SILVIO MORA
PRIVATE LABEL
AZIENDA
Fondata nel 1913 da Piero Mora, l'Azienda è una delle più antiche d'Europa tra quelle operanti nel settore dei cosmetici per Acconciatori ed è specializzata nello sviluppo di prodotti coloranti per capelli che costituiscono attualmente l'80% del suo fatturato. Produce esclusivamente per terzi, in ambito nazionale ed estero con formulazioni proprie, non standardizzate ma create in base alle specifiche di ogni Cliente. Dispone di un proprio laboratorio di ricerca e sviluppo, dotato di strumentazione all'avanguardia per il controllo qualità sulle materie prime e sul prodotto finito.
La Silvio Mora S.r.l. opera in una recente area produttiva di 5.500 metri quadrati coperti ed occupa 35 addetti, che comprendono laureati e personale altamente qualificato, con solida esperienza tecnico-scientifica nei settori della colorazione e tricologico. Le moderne tecnologie di processo utilizzate e la razionalizzazione dell'intero ciclo di lavorazione consentono una produzione totale giornaliera di circa 7.000 kg di tintura per capelli nelle varie tipologie formulative, suddivisi tra bulk e prodotto da avviare al confezionamento. La capacità totale di riempimento per i coloranti è di circa 80.000 pezzi al giorno, di cui 50.000 tubetti e 30.000 flaconi di formato tra i 50 e 250 ml. Un'ottimale gestione del materiale di confezionamento dei Clienti è assicurata da una nuova area adibita a magazzino per una superficie complessiva di 2.000 metri quadrati coperti.
PRODUZIONE
Tinture in crema e in gel, con e senza ammoniaca, professionali ed in kit fai da te. Oltre 3.900 formule operative, possibilità pressoché infinita della scelta dei colori, dei profumi, degli ingredienti funzionali e del tipo di formulazione.
Novità!